Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, ormai è ufficiale: il gesto che fa emergere la verità

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano ormai non si nascondono più: il gesto fa emergere tutta quanta la verità, ecco cosa hanno fatto.

Ormai è ben noto a tutti come, nella scorsa edizione di Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci abbia dato l’occasione a due giovani di innamorarsi, come già successo in passato; tra una performance e l’altra, Lucrezia Lando e Lorenzo Tano sono diventati a tutti gli effetti una coppia.

lucrezia lando lorenzo tano gesto
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, il gesto dice tutto – (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – rsspress.it

I due non sono riusciti ad aggiudicarsi la vittoria finale (andata a Wanda Nara), ma hanno dimostrato comunque tutto il loro talento e, soprattutto, alla fine si sono portati a casa qualcosa di molto più importante. Finito il programma, sono rimasti costantemente sotto i riflettori, col pubblico che continua a seguire la loro storia con grandissimo affetto.

Sempre protagonisti da mesi e costantemente al centro dell’attenzione sul web, Lucrezia e Lorenzo si sono ora lasciati andare ad un gesto che svela tutta la verità: ecco cosa hanno fatto, il post diventa subito virale sui social e fa il pieno di like e di commenti.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, il nuovo gesto non lascia spazio a nessun dubbio

Tramite un nuovo post pubblicato insieme sui rispettivi profili Instagram, Lucrezia Lando e Lorenzo Tano hanno aggiornato il pubblico sul particolare weekend trascorso in un bellissimo borgo italiano; la coppia è più felice e innamorata che mai e le foto e i video lo dimostrano ampiamente.

lucrezia lando lorenzo tano gesto
Baci e coccole in un weekend di sole: la coppia più innamorata che mai (credits: Instagram @lucrezialando_official) – rsspress.it

“Weekendino in un Borghino Carino 🫶🏻☀️🌻🍃🌿🪵⛰️🌳”, scrive Lucrezia Lando nella didascalia del post, mentre si mostra sorridente e abbracciata al suo fidanzato, con il quale ha anche modo di scambiare diversi baci pieni d’amore. A distanza di qualche mese dalla fine di Ballando con le stelle, la coppia è più solida che mai e sembra stia costruendo davvero qualcosa di meraviglioso.

Solamente all’inizio di quest’anno, la Lando aveva resto noto tramite un video la presentazione di Lorenzo ai suoi nonni, suscitando in tutto il web tanta tenerezza; tra un ballo e l’altro i due si sono innamorati e, di fatto, la vita dei due (che pare ora non possano più fare a meno l’uno dell’altro) è cambiata per sempre in positivo. Che presto possano arrivare altre incredibili novità sulla loro relazione? Tanti fan vogliono bene ai due ragazzi spettano con ansia altri dolci annunci.

Impostazioni privacy