Il sogno di Harry si infrange contro Meghan: la Duchessa ha ormai deciso

Meghan Markle potrebbe segnare profondamente il destino del Principe Harry: il suo rifiuto mette in difficoltà la Famiglia Reale

Il sogno di Harry di riunirsi alla sua famiglia potrebbe infrangersi a causa di sua moglie Meghan, la quale secondo fonti vicine alla Royal Family, sarebbe ferma nel rifiutarsi di mettere piede nel Regno Unito.  Questa decisione ha colpito duramente Harry, che si trova ora ad affrontare una scelta difficile e tormentata.

Meghan e Harry in disaccordo
Meghan non realizza il sogno di Harry di riunire la famiglia – Credit: Ig @meghan.markle.official – rsspress.it

Il Principe Harry ha pianificato il suo ritorno nel Regno Unito per maggio, in occasione della celebrazione dei dieci anni degli Invictus Games. Tuttavia, è sempre più probabile l’assenza di Meghan Markle, cosa che sta anche generando speculazioni sulla solidità del loro legame e sulla sua volontà di riconciliarsi con la famiglia reale britannica.

Secondo Charles Rae, ex corrispondente Reale del Sun, è altamente improbabile che Meghan Markle abbia l’intenzione di tornare in terra inglese. Rae suggerisce che la duchessa non ha mai accettato la gerarchia della Famiglia Reale, desiderando invece di essere lei la star. Questo atteggiamento potrebbe influire sulla sua decisione di rimanere negli Stati Uniti anziché accompagnare Harry nel suo viaggio.

Meghan Markle non ne vuole sapere: Harry duce addio al suo sogno

La situazione attuale mette il Principe Harry di fronte a una serie di dilemmi e scelte difficili. Mentre la sua famiglia, inclusi suo padre Re Carlo e Kate Middleton, combattono contro il cancro, Harry deve decidere se rimanere al fianco della sua famiglia nel Regno Unito o tornare velocemente in California dalla moglie e dai figli.

Meghan Markle non vuole accontentare Harry
Meghan Markle non vuole accontentare Harry- Credit: Ig @meghan.markle.official – rsspress.it

La presenza di Harry potrebbe essere fondamentale per mantenere coesa la Monarchia britannica durante un periodo così turbolento, grazie alla sua partecipazione agli impegni pubblici. Con pochi membri attivi, come la Regina Camilla, la Principessa Anna e il Principe Edoardo, Harry potrebbe essere la chiave per risollevare i Windsor da questa situazione pesante.

Anche se c’è da dire che  William potrebbe non essere d’accordo sul ritorno del fratello agli impegni ufficiali. Tuttavia è chiara la volontà del primogenito di Carlo e di Kate di porre fine al dissidio familiare con Harry e Meghan. Secondo l’esperto reale Tom Quinn, il principe e la principessa di Galles avrebbero cercato di risolvere i rapporti tesi con i Sussex, invitandoli a portare i loro figli, Archie e Lilibet, in visita nel Regno Unito.

Anche in questo caso Meghan avrebbe rifiutato categoricamente. Quinn ha sottolineato che William e Kate hanno espresso il desiderio di fare pace e di riavvicinarsi alla famiglia di Harry, ma i loro sforzi sarebbero stati fino ad ora vani.

Impostazioni privacy