L’Aquila 1927 calcio, un progetto unico: l’abruzzese come le big d’Europa

Il calcio cambierà per sempre grazie ad un progetto italiano. Che cosa dobbiamo sapere in merito, e come diventerà adesso?

Fra gli sport più apprezzati che ci sia non è possibile dimenticare il calcio. In Italia è fra le attività più amate dai suoi cittadini. E ci ha accompagnato fin dall’infanzia nel bene e nel male. Per questa ragione molte persone sono state attirate da un nuovo progetto in corso. A quanto pare il calcio sta per cambiare in meglio nel nostro Paese: è una notizia che ha attirato tutti.

Arriva un nuovo modo di vedere il calcio in Italia
Progetto calcio: ecco il nuovo modo di vedere questo sport – Rsspress.it

Equity Crowdfung è una campagna che riguarda alcune prenotazioni delle quote. Serviranno a diventare soci della società calcistica l’Aquila 1927. Parliamo della squadra che milita nel girone F della Serie D, e che attualmente si trova in terza posizione dietro a Sambenedettese e Campobasso. Si tratta di un caso più unico che raro in Italia. Questo perché è considerata una squadra “della gente”, ed è piuttosto amata da tantissime persone.

Aquila 1927, la squadra più amata dagli italiani: come cambierà?

Inoltre è l’unica squadra italiana dove le quote sono possedute dai tifosi. Significa che c’è un grande rispetto nei confronti dei suoi giocatori. Per questo motivo tutti quanti avranno la possibilità di diventare soci. Non ha importanza chi siano o cosa facciano: l’occasione è rivolta ai tifosi. Ed è per questo motivo che si parla di “cambiamento calcistico”. Non si è mai visto nulla del genere (fatta eccezione per qualche caso sporadico all’estero).

Arriva un nuovo modo di vedere il calcio in Italia
Il calcio cambierà in grande per via di questo progetto: scoprilo ora – Rsspress.it

Ora come ora la fase di prenotazione è già giunta al termine. Ora avrà inizio la fase due, ossia l’acquisto delle quote vere e proprie. Sino al 7 maggio ci sarà la possibilità di registrarsi su Mamacrowd, la piattaforma in cui si può diventare soci. Le tariffe di investimento sono diverse e riguardano più fasce. Parliamo di 250 euro per diventare soci di categoria C, mentre le somme più alte permettono di accedere alla categoria B.

Gli ideatori di questo progetto sono convinti che il calcio cambierà in Italia. Questo atto aprirà gli occhi a tante persone, dimostrando loro che anche i tifosi possono essere piuttosto legati alla squadra. Aquila 1927 è un esempio lampante dato che unisce tante persone per raggiungere un unico obiettivo. Si prevede il raggiungimento della Serie B entro il 2027. E tutto questo grazie all’amore di diversi tifosi, che presto diventeranno dei soci a tutti gli effetti.

Impostazioni privacy