Katia Pedrotti beffata da Ascanio Pacelli, la figlia Matilda confessa tutto: il video è virale

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno due figli e non tutto fila liscio nella gestione del bilancio familiare. Ecco cosa è successo.

Sono una delle coppie che più ha fatto innamorare i telespettatori. Stiamo parlando di Ascanio e Katia Pedrotti che si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello. I due infatti hanno preso parte alla quarta edizione del reality condotta da Barbara d’Urso e vinta da Serena Garitta. Quella tra Katia e Ascanio è stata la prima storia nata in un programma tv e che è poi sfociata in un matrimonio.

Katia e Ascanio, continua la loro storia d'amore
Katia Pedrotti beffata da Ascanio Pacelli, il video diventa virale – Fonte: Ig @misskatia – rsspress.it

I due si sono infatti sposati nel 2005 e dal loro amore sono nati due figli, la primogenita Matilda nata nel 2007 e Tancredi, nato nel 2013. Ascanio inoltre ha origini nobili dato che è il pronipote di papa Pio XII e all’inizio nessuno credeva che la scintilla scoppiata tra lui e Katia all’intero del reality si potesse trasformare in una storia duratura. I due, vent’anni dopo, sono più innamorati che mai e non perdono occasione per condividere con i fan i loro momenti di quotidianità.

Ascanio e Matilda beffano Katia, il video virale sui social

Sui profili social di Katia e Ascanio sono presenti diversi scatti di famiglia e i due sono diventati dei veri influencer. Katia nella biografia si presente come una moglie, mamma e sognatrice certificata e conta circa 610 mila follower, mentre Ascanio è un giocatore di Golf, redattore e grande appassionato della Juventus. Il suo profilo conta circa 410 mila seguaci. Insieme vantano quindi oltre un milione di persone che li segue.

Katia beffata da Ascanio
Katia Pedrotti beffata da Ascanio Pacelli, il video diventa virale  – Fonte: Ig @misskatia – rsspress.it

In particolare, tutti sui loro profili, hanno notato la bellezza di Matilda, la loro prima figlia, che ha gli stessi lineamenti e colori di mamma e papà. La giovane si è resa protagonista anche di un video postato sulla pagina instagram di Katia. Nel filmato si vede l’adolescente che chiede soldi per uscire e Katia che vuole darle dei contanti sia per andare a mangiare una pizza, che per farsi le unghie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia)

Peccato che la paghetta sia già arrivata dal padre Ascanio che, essendo a suo agio con le nuove tecnologie, le ha girato un po’ soldi tramite cellulare. Un simpatico siparietto di famiglia che è stato organizzato per sponsorizzare un nuovo metodo di pagamento che consente di inviare denaro e pagare in negozi rendendo autonomi i giovani a partire dai 14 anni d’età.

Impostazioni privacy