Beautiful anticipazioni americane: arriva l’addio più temuto, i fan sconvolti

Arriva l’addio che farà piangere tutti: le ultime anticipazioni americane su Beautiful sono davvero scioccanti per i Forrester e non solo

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole. Gli spoiler infatti confermano che dopo che Hope avrà detto no a Thomas per le nozze, per lei inizieranno seri guai.

Beautiful, l'addio inaspettato sconvolge tutti
Beautiful, l’addio inaspettato sconvolge tutti (Fonte: screen mediasetinfinity.it) – rsspress.it

La giovane però ha spiegato che non si sentiva pronta per un nuovo matrimonio, chiedendo così tempo allo stilista. Il no della Logan manderà su tutte le furie il Forrester e anche sua sorella. Ma non solo. anche Dougles si schiererà dalla parte del padre e partirà con lui per Parigi. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Beautiful: il piccolo Douglas annienta sua madre, la decisione spiazza Hope

Nei prossimi episodi di Beautiful ci saranno grandi colpi di scena. Steffy dopo quanto successo con il padre e con Hope, caccerà via il fratello dalla Forrester Creation invitandolo a partire per Parigi e ad allontanarsi da tutto. Il ragazzo finirà per darle retta e porterà con se il piccolo Douglas. Un duro colpo per Hope che oltre a perdere il suo futuro marito perderà anche il figlio.

beautiful addio inaspettarto
Beautiful, Douglas decide di partire per Parigi con il padre spiazzando Hope – (Fonte: screen mediasetinfinity.it) – rsspress.it

Il bambino le volterà le spalle, dopo aver saputo che sua madre non ha voluto sposare Thomas.  Hope è rimasta molto delusa dalle parole del ragazzo, ma anche dall’atteggiamento di Douglas.  Il piccolo infatti le dirà che anche lui è molto deluso da lei e dalla sua decisione. Inoltre le chiederà perché adesso per lei non era il momento di creare una vera famiglia.

Dougles poi l’attaccherà dicendo che non è mai stata innamorata del padre e di non aver abbastanza a cuore nessuno di loro. Ma a mettere Hope al tappeto saranno le ultime parole del figlio che ha intenzione di lasciare Los Angeles. Hope resterà sconvolta mentre la cognata sentendo le parole del nipote canterà vittoria.

Ovviamente, adesso non è da escludere che la Forrester possa ritrovarsi ad avere una pericolosa nemica. Dopo quello che le ha fatto la sorellastra, Hope potrebbe meditare vendetta. Per ora, non sappiamo cosa accadrà tra le due ma le trame di Beautiful, come ben sanno gli appassionati, sono sempre inaspettate. Non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy