Federica Nargi confessa senza vergogna la sua mania: succede sempre quando viaggia

Federica Nargi si concede spesso e volentieri viaggi da sogno: in ogni occasione, c’è una mania di cui non può fare a meno

Come sempre, i fan seguono con grandissimo interesse e partecipazione le gesta di Federica Nargi. La modella e showgirl, consacrata all’attenzione del grande pubblico sin dai tempi della sua esperienza come velina di Striscia la Notizia, è una delle bellezze più amate d’Italia, senza alcun dubbio.

Federica Nargi e la sua mania da viaggio
Federica Nargi, rivelazione inattesa (Fonte: Instagram @fede_nargi) – Rsspress.it

Classe, eleganza e sensualità da vendere, per lei, che non passa proprio mai inosservata, qualsiasi cosa faccia. Autentica celebrità sui social, dove spopola vedendo aumentare sempre più la sua fan base. Su Instagram, infatti, siamo ormai vicini ai quattro milioni e mezzo di follower.

Per tutti loro, ogni post e ogni storia pubblicati da Federica sono una vera e propria manna da cielo. La Nargi, 34 anni, si fa particolarmente benvolere dagli ammiratori non soltanto per la sua bellezza mozzafiato, ma anche per la capacità di prendersi poco sul serio e di mostrarsi nella sua normalità, nella vita di tutti i giorni.

Federica può godere di un tenore di vita che molti di noi possono solo sognare. Attraverso i social, capita di vederla spesso e volentieri in viaggio con la sua famiglia, verso destinazioni da favola e regalando sempre scatti da urlo che fanno battere forte il cuore. Ma che regalano anche un sorriso. In occasione della sua ultima vacanza, Federica ci ha svelato di cosa non può fare a meno in viaggio.

Federica Nargi, l’oggetto a sorpresa che non può mai mancare nella sua valigia

In questi giorni, Federica, insieme al suo Alessandro Matri e alle sue due figlie, si trova in Egitto, a Marsa Alam, tra bellezze naturali e panorami mozzafiato. E in valigia, con lei, c’è sempre un compagno inseparabile e insospettabile.

Federica Nargi, ecco cosa porta sempre in valigia
Federica Nargi ci svela un compagno di viaggio immancabile, ammissione sorprendente (Fonte: Instagram @fede_nargi) – Rsspress.it

Non è un capo di abbigliamento a cui è particolarmente legata, ma qualcosa di diverso e molto più pratico. Federica è una maniaca dell’igiene e si assicura sempre di portare con sé, come prima cosa da inserire in valigia, uno sgrassatore con candeggina.

Per me è indispensabile ovunque io vada”, ha ammesso con candore. “C’è qualche pazza come me? Non sto facendo pubblicità, è la pura verità”. Un’abitudine che probabilmente molte altre persone hanno. E una piccola mania che finisce con l’avvicinare ancora una volta Federica ai suoi fan.

Impostazioni privacy