Rossella di Un posto al sole, look insolito sul set: Giorgia Gianetiempo beccata così

Giorgia Gianetiempo è nel cast di Un Posto al Sole da qualche anno. Sui social spunta una foto di un suo outfit molto particolare

Giorgia Gianetiempo, meglio conosciuta come la Rossella di Un Posto al Sole, è una delle attrici più amate dagli italiani. Il suo personaggio, che nel corso delle puntate abbiamo visto crescere, ha acquistato sempre maggior importanza nelle trame della soap. Uno degli episodi più visti ed emozionanti è stato sicuramente quello del suo matrimonio. La donna doveva scegliere se sposarsi con il collega Riccardo, nonostante provasse qualcosa per Nunzio.

Rossella di Un Posto al Sole, un outfit molto particolare
Rossella di Un Posto al Sole, un outfit molto particolare  – Fonte: Ig @thereal_giorgia- rsspress.it

Alla fine ha optato per scegliere se stessa, prendendosi un momento di pausa tutto per sé, per riflettere su quello che realmente vuole nella sua vita. Ma chi è l’attrice che ha conquistato tutti con le sue doti e la sua bellezza?

Giorgia Gianetiempo nasce a Mercato San Severino, Comune della provincia di Salerno, nel 1996. Fa parte del cast di Upas dal 2010 nel ruolo di Rossella Graziani, la figlia di Silvia. Da adolescente, l’abbiamo vista crescere, laurearsi in medicina e diventare una giovane specializzanda e collega della più esperta Ornella.

Giorgia Gianetiempo, il suo look sul set di Un Posto al Sole

Nella sua carriera ha recitato in diverse fiction tv come ‘Un medico in famiglia’, ‘Una donna per amico 3’, ‘Tre casi per Laura C’, ‘Gente di mare’ e ‘Don Matteo 6‘. Al cinema invece l’abbiamo vista in ‘Domenica‘, per la regia di Wilma Labate e ‘Mater Natura‘ di Massimo Andrei. Per quanto riguarda la sua vita privata, sul set della soap di Rai3 ha anche conosciuto il suo attuale compagno. Si tratta del collega Luca Turco, che nella fiction interpreta il ruolo dell’avvocato Niko. I due ora convivono insieme e la loro storia d’amore va a gonfie vele.

Cambio look per Rossella
Rossella di Un Posto al Sole, dall’abito da sposa a quello di operatore del 118, la foto dal set –  Fonte: Ig @thereal_giorgia – rsspress.it

Giorgia è molto attiva sui social, basti pensare che il suo profilo instagram vanta ben 201 mila follower. Qui posta foto della sua quotidianità e dal backstage di Un Posto al Sole. Non mancano scatti che anticipano anche quello che vedremo. In particolare una sua foto ha fatto incetta di like per il suo look particolare. L’attrice si è ritrovata ad indossare la tuta degli operatori che lavorano sulle ambulanze del 118.

Il suo personaggio infatti si è proposto come volontario per essere in prima linea in caso di emergenza. L’abbiamo così vista salire in ambulanza e soccorrere i pazienti che chiamano il 118. In poco tempo Giorgia ha cambiare decisamente look: dall’abito da sposa a quello di una soccorritrice.

Impostazioni privacy