Maitè Yenes: età, studi, Colorado, Pieraccioni, vita privata, tutto sulla star dell’Isola dei Famosi

Tra i personaggi più attesi de L’Isola dei Famosi 2024 c’è sicuramente Maitè Yenes. La splendida modella e attrice è pronta a conquistare l’Italia.

Giovane e bellissima, è una delle protagoniste che si presenta in punta di piedi in questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma che sogna di diventare famosa.

maite yenes nel cast dell'isola
Chi è Maitè Yenes? Grande attesa dei fan (Fonte: Instagram @isoladeifamosi) RssPress.it

Per lei il famoso reality potrebbe essere un trampolino di lancio, avremo infatti la possibilità oltre che di ammirarla anche di conoscerla. Nata in Spagna da genitori cubani non sappiamo quale sia la sua età anche se pare davvero molto giovane, difficilmente sopra i 25 anni. La ragazza è estremamente riservata, tanto che il suo profilo Instagram, da poco meno di 9mila follower, è addirittura privato.

La sua carriera da modella è iniziata da Madrid, la capitale del suo paese, ma questo lavoro l’ha portata anche a Milano e New York. Bellezza e personalità le hanno permesso di firmare un contratto importante con la famosa agenzia Women Management che gestisce alcune delle modelle più importanti del panorama internazionale. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più su di lei.

Maitè Yenes all’Isola dei Famosi: ecco chi è la bella modella

Maitè Yenes, però, non si è distinta solo come modella, ma ha studiato anche recitazione partecipando a diversi musical teatrali in patria tra cui Grease e The Beatles con cui ha dimostrato la sua abilità anche nel canto. Nel 2017 ha fatto poi il suo esordio nel mondo dello spettacolo italiano, partecipando al programma comico Colorado. Nel 2022 invece la giovane ragazza ha preso parte al cast de Il sesso degli angeli, film diretto e scritto da Leonardo Pieraccioni.

il sesso degli angeli con maite yenes
Maitè Yenes nel cast del film Il sesso degli angeli (ANSA) Rsspress.it

Il suo essere così riservata rende davvero pochi i particolari che conosciamo sulla sua vita, come accade raramente per i vip che si presentano a L’Isola dei Famosi. Non sappiamo infatti se sia single o fidanzata né tantomeno se abbia figli. Probabilmente però sono cose che conosceremo quando volerà in Honduras, dove dovrà per forza di cose aprirsi e raccontarsi.

Sarà la seconda ragazza spagnola a partecipare al programma, la prima fu la modella Gracia De Torres nell’edizione del 2016. C’è grande curiosità per vedere quale sarà il suo impatto nel gruppo e soprattutto se avrà voglia di prendere in mano la leadership o se si farà guidare dai suoi compagni di avventura. Quello di cui siamo sicuri è che riuscirà a conquistare gli italiani, cosa che potrebbe aprirle le porte del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy