Uomini e Donne, Brando e Raffaella problemi per la coppia: sempre lontani

Brando e Raffaella di Uomini e Donne in crisi? I fan sono preoccupatissimi. Scopriamo assieme qual è la verità

Il tronista e la sua dama sono usciti poco tempo fa dal programma dopo un percorso che è stato ricco di suspense e sorprese. Come ben sanno i telespettatori, tra loro l’attrazione è forte e si è parlato anche di amore. Adesso che però sono fuori dal programma, i due sono lontani.

Brando Raffaella problemi
Uomini e Donne, Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto in crisi? – Credit IG @brandoephrikianfp e IG @raffaellascuotto – Rsspress.it

Amore al capolinea per questi due giovani che hanno fatto sognare per settimane i fan del dating show condotto da Maria De Filippi?  Chi ha assistito alla nascita della loro storia e allo sbocciare del loro amore teme che il loro idillio sia giunto già alla fine. Immediate arrivano le rassicurazioni di Brando. Ecco le sue parole. Cerchiamo quindi di andare più a fondo per capire costa sta accadendo davvero.

Uomini e Donne, Brando lontano da Raffaella:  la coppia è già in crisi?

Tanti dei loro ammiratori sono in ansia per le sorti di questa coppia che sembrava destinata al matrimonio. Dopo pochi giorni, invece, pare che ci siano già delle difficoltà e forse la distanza non sta aiutando questi due giovani innamorati. Lei a Treviso e lui a Napoli: i chilometri di distanza sono davvero molti ma nonostante questo i due si vedranno tra qualche giorno.

Brando Raffaella coppia scoppiata
Uomini e Donne, Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto in crisi? – Credit IG @raffaellascuotto – Rsspress.it

A rivelare tutto questo è lo stesso ex tronista Brando Ephrikian che ha aperto uno spazio Instagram per rispondere alle domande di tutti i fan. Nessuna crisi quindi tra lui e la sua metà Raffaella Scuotto: i due devono solo imparare a vivere il loro intenso amore come pendolari.

Rispondendo ai fan sul social, Brando si è poi detto grato dell’esperienza fatta nel dating show perché lo avrebbe aiutato a maturare. Brando ha, infatti, rivelato che all’inizio ha preso questa avventura un po’ sotto gamba e, solo in un secondo momento, invece ha capito che quella sarebbe stata un’esperienza altamente significativa per lui come persona.

Inoltre ha voluto fare un ringraziamento speciale  a tutte quelle persone che fanno parte dello llo staff di Uomini e Donne, e che lo hanno aiutato a esternare apertamente i suoi sentimenti. Grazie a questa capacità, infatti, ora Brando pare possa godersi maggiormente anche il suo legame con la bella Raffaella. 

Impostazioni privacy