“Siete delle stron*e”: lite a Pechino Express 2024, ecco cosa accade

Pechino Express continua a regalare emozioni e nella prossima tappa si accentuerà lo scontro tra due coppie: le anticipazioni confermano tutto

Il viaggio di Pechino Express va avanti e con strategie ormai delineate tra le varie coppie. Se i Caressa e le Ballerine hanno legato talmente tanto da fare spesso e volentieri comunella e darsi una mano nel percorso, soprattutto negli spostamenti, altri preferiscono fare da sé e non aiutare nessuno, puntando dritti alla vittoria e dando ascolto al loro spirito competitivo.

Le anticipazioni svelano la lite a Pechino Express
Pechino Express entra nel vivo in Laos, tra liti e competitività (Foto Ansa) – rsspress.it

L’hanno fatto ‘I Pasticcieri’ in Laos, nella tappa che sono riusciti a stravincere e dello stesso tipo sembrano le ragazze di ‘Italia Argentina’, la coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha deciso di mostrare il suo caratterino anche in questo reality e non le manda a dire a nessuno, soprattutto se viene stuzzicata.

A molti può risultare antipatica, altri la amano (soprattutto i suoi follower), ma di sicuro si parla sempre di di Antonella e a Pechino Express sta davvero facendo bella figura. È successo anche in Laos dove Italia Argentina sono arrivate prime, anche a dispetto del vantaggio – ovviamente, dopo che I Pasticcieri avevano subito conquistato il pass per la tappa successiva. In molti sono convinti che saranno protagoniste fino alla fine, ma di sicuro uno degli episodi più attesi della puntata di giovedì prossimo riguarderà proprio loro.

Anticipazioni Pechino Express: nuova discussione tra Italia Argentina e Le Ballerine

Alla fine di ogni episodio, ci sono le anticipazioni di ciò che accadrà la settimana successiva e uno dei frame montati dalla produzione sta facendo discutere non poco i fan sui social. Sappiamo che le squadre saranno alle prese con dei lumaconi da mandare giù, in una prova non proprio adatta ai deboli di stomaco.

Le anticipazioni svelano la lite a Pechino Express
Fiordelisi e Bernal se la prenderanno con Le Ballerine (Foto Ansa) – rsspress.it

Nel video si possono notare Le Ballerine, la coppia formata da Megan Ria e Maddalena Svevi, che hanno fatto non poca fatica, in preda ai conati di vomito. Intanto, le due di Italia Argentina sono passate dietro di loro e, come se non bastasse, hanno iniziate a insultarle: “Siete delle stron*e. Vomitate tanto”.

Dal breve video non si capisce bene chi delle due abbia detto quale frase, ovvero Estefania, anche se il dubbio resta per molti utenti sui social. Non sappiamo ancora perché ce l’abbiano tanto con Le Ballerine, la sensazione è che l’astio riguardi qualche penalità o dispetto tra coppie che la Fiordelisi e la Bernal non hanno proprio preso bene.

A dire il vero, delle ruggini c’erano state già nelle precedenti tappe, ma ora sembrano arrivate al punto di non ritorno. Vedremo, quindi, come andrà a finire la lite tra le due coppie e cosa succederà ancora in Laos, soprattutto chi riuscirà a vincere.

Impostazioni privacy